venerdì 12 settembre 2008

COSVAL - NIMESULIDE ovvero L'IGNORANZA DEL SERVIZIO CLIENTI

Questa la devo postare perché è veramente grossa.

Ti avevo detto di un prodotto
naturale per il malditesta che avevo scoperto tempo addietro, Il PC28 PLUS della COSVAL, ditta Milanese di produzione e distribuzione prodotti cosiddetti naturali. Beh, recentemente era impossibile trovare 'sto prodotto perché -a detta dell'erboristeria da cui mi servo- le case farmaceutiche lo avevano fatto togliere dal mercato perché era troppo efficace e faceva troppa concorrenza.

Cos'è che faccio? cerco il sito e vedo se posso comprarlo all'estero, ma trovo che il sito dice che se non trovi il prodotto presso il tuo negozio te lo mandano. Ma come? se è interdetto?
Così gli scrivo, - è certo che gli scrivo. Gli dico che avevo sentito del problema e che volevo sapere se le storie erano vere e se potevo comprare il prodotto direttamente.

Dopo due giorni mi arriva una risposta da un certo Carlo che mi dice che il prodotto sarà disponibile ad ottobre e che non vendono niente direttamente.
Domando precisazioni sul fatto che nel loro sito -- vedi sotto
dice che se uno non trova un prodotto dal proprio fornitore loro te lo vendono direttamente mentre lui categorico dice di no. Forse non ci siamo capiti?

Però osservo che non ha risposto alla mia domanda principale sul perchè il prodotto è scomparso e la sua reticenza è un po' sospetta. Chiedo cosa devo fare per avere risposte? Però mi sono rotta di aspettare e faccio un search e scopro che pare ci sia stato un intervento dei NAS che hanno trovato Nimesulide nel prodotto, facendolo ritirare dai negozi.

WOW!

Per cui riscrivo subito dicendo - Grazie al cavolo, la prossima volta potevate almeno dirmelo voi e "face the music" dimostrando la vostra buona fede...

La risposta che ricevo è quanto mai sorprendente: l'allego per intero perché è troppo assurda:

Elei che desta molti sospetti nelle sue richieste.

Noi abbiamo sospeso da giugno la vendita di pc28 plus e pink per una presenza di niemsulide in un lotto di agnocasto. Chiaro? Lo sanno tutti perchesiamo noi che ci siamo autodenunciati al ministero della salute. Sempre chiaro?

Bene. Ci sono delle indagini ufficiali fatte dal nas di torino, le quali non hanno ancora dato dei dati ufficiali sui risultati?

Sono stato chiaro? Cosa le devo dire di piuse ci sono le indagini in corso? Forse lei ne sa molto piudi noi.

&e poi la pianti di dire per conto nostro cosa noi dovremmo fare secondo lei&&&

COSVAL NON HA MAI VENDUTO NE VENDEREBBE MAI IL PC28 PLUS , NE A NEGOZI , NE TANTOMENO A PRIVATI , E NEANCHE AL PAPA SE DOVESSE FARNE RICHIESTA.

Sono sempre stato chiaro?

Se vuole maggiori informazioni sulla questione , le chieda a quelli che ci mandano lettere anonime e minacce personali&&.

CHIARO?
BENE. ADESSO LA SALUTO, SIGNORA (mio cognome)


chiaro!

caruccia no? Che gli dici a uno così?

Beh prima di tutto lo complimenti per il servizio clienti.
Fai notare che per lo meno potevano dirtela loro la situazione, che gli avevi dato ampia possibilità di venire a spiegartela loro la storia nelle precedenti mail. Ma poi gli dici anche che non ci sono scuse al suo modo sgarbato di rispondere e che il sito è poco chiaro perché dice cose contrarie a quelle che afferma lui
(ma chi sarà questo Carlo?) la risposta finale è la seguente:

per quanto lei ci provi, per motivi che non conosco, non riesce ne a farmi venire il mal di testa ne a togliermi il buonumore.

CB

"paranoia big destroyer... paranoia!"

Sono in dubbio se telefonare alla Cosval e vedere se c'è gente più sensata al suo interno oppure se l'azienda sta crollando sotto il peso della NAS e sono fuggiti tutti salvo 'sto pazzo DonChisciotte che protegge il nome della ditta ad ogni costo e con ogni mezzo (sai tu che non risponda anche al telefono?)

Ne vale la pena? Naa! Peccato però, pensavo davvero che l'artiglio del diavolo fosse un'ottimo anti infiammatorio - e lo stavo usando invece dei medicinali prescritti dal dottore per la mia Faringite. Ora mi tocca andare in farmacia e prendere il prodotto allopatico - sigh! Sarà per il Nemisulide che oggi sono tutta un prurito?

Nessun commento: