mercoledì 27 agosto 2008

NON HAI INSERITO NIENTE!

beh, vedo che non hai fatot nulla mentre me la spassavo in treno al caldo senza aria condizionate!
vediamo se trovi questa e ti ispira

Io non ho avuto problemi ad inserire il contenuto della tua lettera dell'altro giorno, che segue:

"mi sto leggendo Gomez-Travaglio "Se li conosci li eviti" e posso affermare che ho finalmente fatto pace con la politica: quegli uomini fanno tutti così indistintamente
schifo, che alla fine fanno pure tenerezza. Mentre la destra si distingue per l'arroganza delle collusioni con le organizzazioni malavitose, la sinistra di dedica alla raccolta di mazzatte all over
con una pazienza certosina. No, ne abbiamo parlato già, le differenze ci sono tra uno e l'altro, ma alla faccia dei proclami: "Non candideremo nessun condannato"! Si sono fatti tutte le leggi e le "non autorizzazioni a procedere" per non farsi condannare che servivano, che il fatto di non essere mai stati condannati, rende la situazione ancora peggiore. Rei confessi in Parlamento, mai raggiunti dalla giustizia, perché gli hanno chiuso la porta in faccia.
Basta."

Ora bisogna vedere se questo post finisce sul tuo sito o su un sito che non volevo creare ma ho creato! a dopo - vado a fare la cena prima che arriva Skip e mi mangia!

Nessun commento: