domenica 31 agosto 2008

ALLORA... LAVORATRICEEEE!

Sono contenta che finalmente hai trovato il coraggio di buttarti su 'sta pagina che ti intimorisce... e lo hai fatto con notevole aplombe se mi permetti un francesismo, lingua di cui non conosco una mazza...
Non sono mai stata a Torino per cui non posso commentare ma mi è piaciuta la tua descrizione. Penso che ti piaccia perchè è assolutamente contraria alla sciattoneria che imperversa nel sud .. leggi Roma e giù di lì ma anche Arezzo, Firenze, Milano etc. Penso che è un aspetto di eleganza che ti manca così come viene a mancare il maltempo e il freddo a coloro che si trasferiscono in posti mono-clima come la California o le Hawaii.
Se ti trasferisci a Torino vengo si a trovarti ma ci vedremmo ancora meno di adesso....

Visto che perlomeno tu lavori per mantenere la nostra Italia funzionante, posso dirti con sollievo che oggi, seppure abbia abbandonato il trattore solo soletto nel campo vista l'allergia rabbiosa che mi sono tirata dietro da ieri (con la nuvola di erba secca e insetti che mi avviluppava ieri mentre lavoravo ho fatto scorta di allergeni per un mese) ho deciso di inaugurare il mio nuovo Bosch 1800, l'aspirapolvere che ho comprato giovedi scorso. Il coso tira che è una meraviglia, e con un attrezzo finalmente funzionante mi sono data alle pulizia di casa che si stava rimpicciolendo dallo sporco.
Ho trovato un tappetino di lint sotto il letto che faceva da cuccia ai bunnies che in genere corrono per la casa davanti all'aspirapolvere. Il tappetino è stato aspirato con un WHOP sonoro e intasante il che mi ha fatto sospettare foul-play : infatti dopo aver vuotato la prima cassettina di polvere nell'immondizia (come vedi invece di riciclare i sacchetti di carta dell'aspirapolvere come facevo prima, ho comprato un "respirapolvere" con secchiello, eliminando una ciclo di sperpero) ho trovato che si era succhiato uno dei miei Vice che si erano nascosti sotto il letto... E ancora tirava come un poppante! Ah non c'è che un aggeggio nuovo ben funzionante per donarti una delle piccole gioie della vita!

CLaudia è arrivata a Mosca e mi ha mandato una serie di Link riguardo alla situazione Russia/Georgia/USA - te li metto qui che magari qualcuno ci trova e li visita.
http://www.effedieffe.com/content/view/4259/166/
http://www.effedieffe.com/content/view/4130/166/

Ne ho letti un paio, mi da un pò fastidio sentire una sola campana ma per il momento non ne ho altre. Com'è che c'è solo Blondet a parlare della situazione diversamente?
Oppure il sito degli operatori di pace, che mi manda mia sorella...
Seppure creda che Claudia e suo padre siabo non solo in buona fede, ma che sappiano distinguere la propaganda da qualsiasi direzione essa venga, mi fa stare un pò in ansia questa lettura di Blondet e solo Blodnet. Quindi prendi il tutto con il beneficio di inventario.

Infine- un trucco per capire cosa vuoi quando i tuoi sentimenti sono contrastanti (leggi vado o non vado a Lercara?). Io faccio così: Tiro a sorte. No, non come credi tu, non tiro a sorte per una decisione, bensì tiro a sorte per ingannare il mio subconscio. Appena viene fuori il risultato dentro di te hai una risposta chiarissima - "Ganzo! era quello che volevo", oppure "Nooooo!!! madonna noooo!!!" e così sai cosa vuoi davvero e puoi agire di conseguenza bypassando i dubbi e l'esito della monetina! Voilà!

ricordati quando hai tempo di mettere la tua icona nelal pagina... speor un giorno che anche la mia appaia, è così carina!

Nessun commento: